Pettorina personalizzabile Julius K-9 – Expodog Blog

Pettorina personalizzabile Julius K-9

Ideate e progettate per essere impiegate con i cani da soccorso di polizia e vigili del fuoco austriaci, le pettorine Julius K-9 offrono una resistenza straordinaria e sono perfette per i pelosetti che amano correre e giocare all’aria aperta.

Sinonimo da sempre di sicurezza e comodità, sono molto apprezzate anche per il loro design esclusivo.​ Al contrario di molti modelli di scarsa qualità presenti in commercio infatti, non hanno una forma irregolare per il collo del cane e si adattano perfettamente al torace favorendo una corretta distribuzione del carico su tutta la cassa toracica. Per questo motivo permettono di offrire al nostro amico a quattro zampe tutto il comfort necessario, sia durante le attività sportive che in occasione di escursioni o sedute di allenamento. ​ Dotate di cinghia regolabile su torace e ventre, consentono di adattarsi perfettamente al corpo del pelosetto.

Le fibbie di sicurezza offrono i più elevati standard di ​tenuta anche in presenza di sollecitazioni importanti, mentre le cuciture e la cinghia addominale in materiale riflettente permettono al nostro amico a quattro zampe la massima sicurezza anche in caso di uscite serali. 

Anche i materiali sono di altissima qualità: per la parte esterna abbiamo un tessuto 100% poliestere, un materiale robusto, resistente e idrorepellente che garantisce operazioni di pulizia veloci e sicure ed una lunga durata nel tempo, mentre la parte interna è realizzata in Oko-Tek, un materiale tessile che risponde ai più elevati standard ecologici e chimici, garantendo al nostro fedele amico a quattro zampe la massima traspirabilità ed una protezione totale contro le irritazioni cutanee.

Sul lato dorsale della pettorina Julius K9 è presente un praticissimo anello in acciaio inox, progettato per consentire l’aggancio veloce e sicuro del guinzaglio. Sul dorso è poi prevista una maniglia, perfetta per trattenere Fido o sollevarlo per un breve attimo di tempo. La maniglia è disponibile in tutte le versione tranne che nelle taglie Baby 1 e 2.​

Una pettorina originale e personalizzata

Grazie al velcro è possibile personalizzare al massimo la pettorina Julius K9 sostituendo l’etichetta con il logo con una che riporti invece il nome del proprio fedele amico a quattro zampe o immagini scelte appositamente per lui. Sono inoltre disponibili etichette in velcro dotate di luce LED, per renderlo ben visibile anche dopo il tramonto del sole, grazie ad una superficie riflettente ed alla luce intermittente.

Si tratta senza dubbio di un particolare che farà felici tutti gli amanti dei pelosetti, che potranno così dare un tocco di personalizzazione in più alla pettorina del proprio fedele amico e con un dettaglio che sicuramente contribuirà a donargli eleganza e stile. Ma sono davvero moltissimi gli accessori pensati per offrire una personalizzazione difficilmente riscontrabile in altri prodotti in commercio.

Tra i tanti elementi perfetti per la personalizzazione della pettorina per Fido troviamo:

  • le cinture di sostegno
  • il LED Flashing Light
  • le borse laterali

Per quanto riguarda le cinture di sostegno è importante sottolineare che sono previste cinture di collegamento tra le due parti di aggancio della pettorina aggiuntive in poliestere, per regalare una maggiore stabilità senza sacrificare il comfort dell’animale. 

La Led Flashing Light è una luce a batteria che può essere usata sulle pettorine, disponibile su un solo lato per le versioni small e su entrambi i lati per le tagli più grandi.

Per avere sempre con se tutto il necessario ed il kit di accessori per Fido sempre a portata di mano è possibile scegliere di abbinare alla pettorina delle comode borse laterali realizzate in nylon nero, che riescono a coniugare alla perfezione il pregio di un tessuto estremamente leggero alla massima resistenza. Per consentire l’inserimento ed il prelievo di ogni accessorio del kit le borse laterali sono provviste di cerniera di chiusura e di cinghia di sicurezza. Nella parte esterna in velcro è possibile applicare le etichette delle pettorine. Le borse sono progettate per aderire perfettamente al corpo di Fido e per non ostacolare in alcun modo i suoi movimenti.

Per quanto riguarda il comfort le pettorine Julius K-9 non temono rivali e, per aumentare ancor di più il benessere del pelosetto di famiglia, vengono proposte anche in versione light, particolarmente indicata per i mesi più caldi dell’anno. Si tratta della Julius k9 Belth Harness, studiata per vestire Fido in modo comodo e sicuro nei mesi estivi, grazie ad una minore aderenza al corpo. Questa elegante versione più fresca è perfetta, oltre che nel periodo più torrido dell’anno, anche nei mesi più freddi per tutti quei cani che non tollerano le pettorine troppo fascianti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *