Il Collare Antiparassitario perfetto per una protezione completa e duratura – Expodog Blog

Il Collare Antiparassitario perfetto per una protezione completa e duratura

Si avvicina la bella stagione e la protezione da pulci e zecche, per il nostro fedele amico a quattro zampe, diventa fondamentale. Come riconoscere un buon prodotto? Una delle prime cose da controllare con attenzione è senza dubbio l’aspetto pratico. Sapere di poter contare su un dispositivo di protezione che offre una durata di sei mesi, ad esempio, è sicuramente una garanzia che ci protegge (e soprattutto protegge Fido) dal rischio di eventuali dimenticanze.

Non dovrai segnare sulla pagina del mese successivo il giorno in cui somministrare al tuo fedele amico una nuova fialetta: ti basterà fargli indossare il collare antiparassitario Beaphar e potrai lasciar scorrere ben sei mesi senza più dover intervenire.

Collare Antiparassitario Beaphar: protezione da pulci, zecche e flebotomi

Scegliere il Collare Antiparassitario Beaphar per il tuo fedele amico a quattro zampe significa fornirgli una protezione completa contro pulci, zecche e flebotomi: tre nemici agguerriti che possono provocargli seri problemi e che, con l’arrivo della bella stagione, diventano ancor più temibili.

La deltamerina, ingrediente attivo contenuto nel collare Beaphar Canishield© viene rilasciata gradualmente attraverso i polimeri della matrice del collare e distribuita sullo strato lipidico della cute e del pelo dell’animale, diffondendosi rapidamente su tutto il corpo. Una delle caratteristiche che ci è piaciuta di più di questo collare è che si tratta di uno strumento di protezione basato su una sostanza neurotossica per gli artropodi, che però non agisce in modo sistemico. Questo significa che una volta assorbita attraverso la cuticola dagli insetti indesiderati ne provoca la morte, senza però rappresentare un pericolo per Fido, in quanto non viene assorbita nel suo flusso sanguigno.

Il rilascio graduale della deltamerina assicura una protezione di sei mesi, dimostrandosi efficace con livello costante fino al termine del periodo. Proprio così: il collare offre al sesto mese la stessa protezione iniziale.

Al contrario degli spot-on poi, il collare potrà anche essere tolto e riposizionato quando vogliamo fare il bagno a Fido.

Collare Antiparassitario Beaphar: ad ognuno il suo!

Come scegliere il Collare Antiparassitario Beaphar perfetto per il tuo fedele amico a quattro zampe? Per offrirgli tutta la protezione di cui ha bisogno potrai scegliere tra:

  • Collare antiparassitario Small/Medium – 48 cm
  • Collare Antiparassitario Large – 65 cm

Entrambe le versioni sono regolabili e pensate per offrire a Fido il massimo comfort.

Hai in casa due simpatici pelosetti? Sicuramente l’esperienza di avere due cani in casa è esaltante. Potrai offrire loro una protezione ottimale approfittando anche dell’incredibile offerta prevista per l’acquisto della confezione da due Collari Antiparassitari Large!

Il rapporto qualità/prezzo dei collari antipulci Beaphar è davvero sorprendente e chi ha già provato il prodotto si è dichiarato entusiasta. I principi attivi sono gli stessi di altri brand blasonati, mentre il prezzo è decisamente inferiore!

1 Comment

  1. Pingback: Come prendersi cura del cucciolo in estate – Expodog Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *